Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi


iPhone 8 si veste di rosso per beneficenza con (PRODUCT)RED Special Edition

La speciale colorazione rossa (PRODUCT)RED conquista anche iPhone 8 e iPhone 8 Plus, mentre per iPhone X è disponibile una nuova cover Folio.

Apple iPhone 8 (PRODUCT)RED Special Edition

Apple da 11 anni collabora con (RED), organizzazione no-profit che contribuisce alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza. A cadenza regolare la casa di Cupertino realizza edizioni speciali dei suoi iconici prodotti, e questa volta è il turno degli iPhone 8/8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, disponibili con la scocca colorata di un bel rosso brillante come da tradizione dei prodotti (RED). La colorazione rossa la ritroviamo sia nell’involucro di vetro che nel profilo in alluminio, mentre il fronte è dominato dall’ampio schermo nero. Le caratteristiche tecniche sono rimaste invariate, quindi ritroviamo il chip A11 Bionic, il display Retina HD con 3D Touch, fotocamera da 12 MP evoluta per iPhone 8, doppia fotocamera da 12 MP per iPhone 8 Plus e ricarica wireless, giusto per citare gli elementi di spicco.

Apple iPhone 8 (PRODUCT)RED Special Edition

FOLIO, UN TOCCO DI (PRODUCT)RED ANCHE PER IPHONE X

iPhone X non ha goduto dello stesso trattamento di colorazione (PRODUCT)RED ma Apple ha pensato anche al suo top di gamma, rendendo disponibile una nuova custodia Folio (PRODUCT)RED, realizzata in pelle di origine europea appositamente conciata e rifinita per dare un aspetto e una sensazione al tatto di massima qualità. Alla nuova Folio si affiancano poi altri accessori (PRODUCT)RED come le custodie in pelle disponibili anche per i modelli precedenti di iPhone quali SE, 6s/6s Plus e 7/7 Plus, le custodie in silicone per iPhone 6s/6s Plus, 7/7 Plus, 8/8 Plus e iPhone X e la Smart Battery Case per iPhone 7. Il catalogo Apple (RED) non si esaurisce qui visto che gli appassionati di tecnologia che vogliono anche fare beneficenza possono trovare cinturini per Apple Watch, le cuffie Beats Solo3 Wireless, l’altoparlante portatile Beats Pill+, iPod touch e Smart Cover per iPad. Da quando ha iniziato la propria collaborazione con (RED) nel 2006, Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari al Fondo Globale, diventando il più grande donatore corporate dell’organizzazione.